IMG_8854 2.heic

CHI SIAMO

La famiglia Fahrni

La nostra azienda è totalmente a gestione familiare, e questa è una caratteristica di cui andiamo molto fieri. Per questo motivo vogliamo presentarvi i membri della famiglia che portano avanti la nostra attività.

LA NOSTRA STORIA

La nostra azienda, il nostro vino, il nostro agriturismo, sono lo specchio di anni di lavoro e della nostra storia: Christoph e Isabelle sono due fratelli nati e cresciuti in Svizzera, a Thun. Isabelle, la più grande, era una insegnante, Christoph studiava Etnologia all'Università.

Alla fine degli anni '80 decidono, insieme alla madre Yvonne, di cambiare totalmente vita e di iniziare una avventura in Toscana, inseguendo il sogno di creare una azienda agricola. Così, dopo anni di ristrutturazione della Villa, del giardino, e dopo aver creato dal nulla i propri vigneti, dall'inizio degli anni '90 inizia la produzione del vino, oltre all'olio, agli orti, al parco e all'agriturismo. 

La nostra attività rispecchia la nostra attenzione e il nostro Vino tutte le conoscenze acquisite in questi 30 anni di attività, grazie anche all'aiuto del nostro enologo di fiducia, Federico Ricci, che ci segue e aiuta da 20 anni nella creazione dei nostri capolavori.

Inoltre, durante l'inizio della pandemia, si inserisce nell'azienda anche la figlia di Christoph (e sua moglie Marina), Aurora, che si occuperà del marketing, delle vendite del vino, e della gestione dell'agriturismo. 

I membri della famiglia